Kaze Deluna
Lunar Beast
[M:-56]
Love is to destroy, and that to be loved, is to be the one destroyed.
|
Post by Kaze Deluna on Dec 30, 2010 1:49:36 GMT -8
[atrb=width,450,true][atrb=border,0,true][bg=581c1c]
Fermare la odio, complimenti. Sai il mio nome, in modo da mangiare una fetta di torta. Partito Hardy, afferrare Bacardi. Parla la vostra merda, guarda vieni colpito. Salvare il dramma per la vostra mamma. What's up con quel terribile gossip?. Non essere arrabbiato perche 'i miei capelli sono così rad. La vita è bella nel mio cappuccio. "Bitches ottenere punti, finiscono nei fossi, in modo da ottenere la ricchezza. Bitches ottenere punti, finire nei fossi, ottenere la ricchezza. "Controllare se stessi prima di te stesso relitto. Oh mio dio, bla bla bla. Sono classificati X per il sesso esplicito. Puoi parlare con la vostra merda. È possibile eseguire quelle labbra. Stai solo facendo mi famoso, è ignorante. Sono così pericolosa, così così così così pericoloso.
Lei vuole che io posso dire che voglio che mi vuole spingere verso l'alto su di esso quindi lei sa quando sono tutti su di essa si ottiene il liquore partito andare questo è il fuoco che scorre 50 e Jeremih numero 1 non c'è niente higherOk ha diretto al dancefloor e lei lentamente comincia a poppin qualcosa come tutti i miei pezzi polso avuto modo di guardare la ragazza che hai tesoro segreto, io sono gon 'mettere un lucchetto su di esso non importa quello che dicono che sarebbe stupido non essere su di essa ( La signora Vicky) sentito andare appiccicoso che si lascia andare e prendere 9 scatti ci limiteremo a chiamarlo cinquanta e io sono gon leccare leccare leccare fino alla sua Hicky avere il suo fiume che terremo in esecuzione finché non si svuota (bang bang bang bang) Oh, sei così dolce quello che tu lavori in Ballys guarda la tua ragazza fisico sei una bellezza anche io sono una bestia che deve essere stato trippin di lasciarmi fuori al guinzaglio "Mi piace il tuo modo di macinare con quel bottino su di me shorty un centesimo perché si cerca solo noi acquistare un altro giro ed è tutto su di me finché ci sono io, lo posò su di me appena messo giù su di me lo posò su di me in giù in giù su di me lo posò su di me non gettarlo fuori dal tumulo di farmi vedere come la sua gon essere la ragazza tutto quello che voglio veramente si è giù su di me lo posò su di me. "
partito Systems martellante salto shorty lei è un perfetto 10 lei rock fianchi di roll fianchi di farlo cadere giù come se fosse nulla che forma come una clessidra che vedere quanto velocemente un tempo ora passò vola quando sono su quel culo ma ho vinto 't mettere il nostro sh-t su blast lavoro è come un pro pro pro sedere e guardare andare andare andare a fare la sua cosa tutti sul pavimento lei lo rimbalzo veloce e scuoterlo in modo lento sessuale incredibile lei è bella commestibili ho ricevuto la sua mi ha donato 't lasciarla andare non ho visto niente di meglio yo un'occhiata a come l'ha twurk il suo modo di lavorare che mi fanno venire voglia di colpire lo ha colpito cielo quando mi trovo in esso contenuti in esso se non in forma, io lo farò ragazza si può prendere, non si fermano ottengono lo ottengono. "Adoro il tuo modo di macinare con quel bottino su di me si shorty un centesimo perché si cerca solo noi acquistare un altro giro ed è tutto su di me finché ci sono io, lo posò su di me appena messo giù su di me mettere giù giù giù su di me su di me lo posò su di me non buttare via il tumulo di farmi vedere come la sua gon essere la ragazza tutto quello che voglio veramente si è giù su di me lo posò su di me. "
|